Bowling e biliardino crescono

Proposte dal Csi per la prima volta quattro anni fa, queste due discipline registrano un costante aumento di partecipanti e di iniziative, oggi con campionati a squadre

Bowling e calciobalilla sono due attività proposte per la prima volta dal Centro Sportivo Italiano quattro anni fa, che hanno raggiunto una buona partecipazione di atleti. L’attività di queste due discipline è sempre in aumento, e sono già tante le adesioni per le iniziative della prossima stagione.
Il bowling è nato grazie alla voglia di sfidarsi da parte di un gruppo di arbitri di calcio del Centro Sportivo, per stare insieme una volta al mese e… come spesso accade, da cosa nasce cosa… tant’è che quei primi incontri si sono trasformati in una buona attività che ha coinvolto sempre più persone. Il bowling, infatti, partendo da un campionato individuale maschile, a partire dal 2010, è arrivato ad avere 3 campionati, due individuali (uno maschile e uno femminile, i cui vincitori sono rispettivamente nelle foto 3 e 4) e uno a coppia mista. Inoltre sono stati organizzati con successo anche due tornei stile “coppe”: quello di Carnevale, giunto alla seconda edizione, e quello di Pasqua.

Leggi tutto l’articolo nella pagina Csi su La Libertà del 1° agosto

1classifici