Irene Fornaciari in concerto a Vezzano

Torna, dal 30 luglio al 2 agosto, il tradizionale appuntamento con la sagra della Madonna della Neve di Vezzano. Quest’anno l’evento clou sarà il doppio concerto di Irene Fornaciari e de “I Lokomotion”, in programma venerdì 31 luglio a partire dalle 21, nell’area del campo sportivo parrocchiale.

Accompagnata dal chitarrista Vincenzo Bramanti e dal pianista Beppe Zito, Irene Fornaciari proporrà un “viaggio” tra la sua musica: dal primissimo singolo “Mastichi aria” alle più grandi emozioni vissute al Festival di Sanremo nel 2009 con “Spiove il sole”, nel 2010 con “Il mondo piange” e nel 2012 con “Grande mistero”. La cantante interpreterà inoltre brani della tradizione soul e rhythm & blues e renderà omaggio a grandi artisti come Battisti, Amy Winehouse e tanti altri.

Dopo il concerto (gratuito), intorno alle 23, sarà possibile cenare con Irene Fornaciari previa prenotazione all’indirizzo email: sagradivezzano@libero.it o telefonando al numero 392.9859806

A precedere sul palco Irene Fornaciari e a chiudere la serata saranno “I Lokomotion”, band poliedrica con un ricchissimo repertorio italiano e internazionale che spazia dagli anni ’60 fino ai giorni nostri.

Irene-Fornaciari
Irene Fornaciari