Appennino, che Circuito!

Stampa articolo Stampa articolo

Tutto pronto per l’edizione 2015 del Circuito Podistico della Montagna. Da domenica 5 luglio tutti in pista per le 7 prove dell’edizione di quest’estate che si concluderà a fine agosto.
Negli Assoluti uomini “A” (nella foto 1 una partenza dello scorso anno) Davide Benincasa della Polisportiva Madonnina è l’uomo da battere, mentre nei “B” il leader resta Yuri Cornali dell’Atletica Scandiano. Negli uomini “C” invece, è il montanaro Graziano Sabattini dell’Atletica Castelnovo Monti a godere dei favori del pronostico.
Fra le donne, ovviamente, quella da battere è Laura Ricci (foto 2) della Corradini Rubiera, categoria A, mentre nella B l’anno scorso vinse Alessandra Pratissoli (foto 4) dell’Atletica Castelnovo Monti.
Il Circuito Podistico della Montagna, targato come sempre Centro Sportivo, permette ai tantissimi appassionati di podismo e non solo, di cimentarsi in 7 appassionanti prove sul nostro Appennino, con la possibilità di godersi il panorama e correre attraverso una natura davvero incantevole.
Le categorie in gara saranno tre: Uomini Assoluti (dai nati fino al 1999) suddivisi in quattro fasce d’età, Donne Assolute (sempre fino alle ragazze nate entro il 1999) con due fasce d’età, e Giovanili (dai 2000 ai 2009) con tre categorie di Esordienti, una di Ragazzi e una di Cadetti.

Leggi tutto l’articolo di Lorenzo Chierici su La Libertà del 4 luglio 2015

Una-partenza-degli-Assoluti-A-del-2014

Pubblicato in Articoli, Associazioni Taggato con: , , ,