Il Brescello vince il Master Csi 2015

Si è concluso il Campionato Master Csi di calciobalilla. Ad alzare in alto la coppa del vincitore è stato il Brescello, che si è laureato campione provinciale CSI.
Nei giorni scorsi, presso il Circolo CSI “Terra di Mezzo”, a Villa Ospizio, si sono date battaglia le quattro squadre che hanno concluso i rispettivi gironi al primo e secondo posto. Nella prima semifinali si sono scontrati Brescello e Pizzeria Il Girasole con il successo del Brescello che ha la meglio sulla diretta rivale con il punteggio di 5-1. Nella seconda semifinale, quella fra Central Perk A e Central Perk B, ha visto prevalere quest’ultima col risultato di 5 – 0. Nella finale di consolazione il Central Perk A ha alzato la coppa del terzo posto dopo aver battuto per 5 – 2 la Pizzeria Il Girasole.
A conclusione della serata si è svolta la finalissima tra Brescello e Central Perk B, una partita un po’ a senso unico a livello di gol segnati, pur essendo stata combattutissima, terminata col risultato di 5 – 0. A fine serata i vincitori i ragazzi si sono fermati per parlare già della prossima stagione, che inizierà in settembre, e della campagna acquisti, che, anche nel calciobalilla non può mancare. L’ultimo atto stagiona ci sarà sabato 13 giugno in occasione della festa dei 70 anni del Csi provinciale, con un torneo all’Oratorio Don Bosco che vedrà protagonisti tutti coloro che vorranno iscriversi all’indirizzo mail bonidaniele65@gmail.com.

Boni-con-Angelo-Magnani,-Guidetti,-Montanari-e-Marco-Magnani-del-Brescello-campione-provinciale-2015
Da sinistra: Boni, Angelo Magnani, Guidetti, Montanri e Marco Magnani del Brescello