Casalgrande: cori in concerto per beneficenza

Stampa articolo Stampa articolo

Sabato 11 aprile, alle ore 20,45, torna la tradizionale Rassegna Corale di Casalgrande. L’associazione Lascia un Segno Onlus, in collaborazione con l’oratorio Don Milani e con il patrocinio del Comune di Casalgrande, organizza l’undicesima edizione dell’appuntamento primaverile con il canto polare corale e la solidarietà, presso la Chiesa della Madonna del Lavoro di Casalgrande. L’ingresso è a offerta libera, che verrà devoluta all’associazione che si occupa di sostenere progetti a favore di minori in Brasile.

Si esibiranno il Coro “La Baita” di Scandiano, diretto dal maestro Fedele Fantuzzi, il Coro “Città di Castellarano” di Castellarano, diretto dal maestro Capovani Gabriele e il Coro “La Rosta” di Tortiano (PR) diretto dal maestro Guidorizzi Marco. A fine spettacolo, rinfresco solidale con i cori in Oratorio, su prenotazione.

Lo scopo della manifestazione è quello di far conoscere i progetti di solidarietà nati ed attivati in Brasile da Lascia un Segno Onlus..

Sarà presente anche don Marco Ferrari, di recente rientrato dallo stato sudamericano che incontrerà coristi e la cittadinanza casalgrandese.

DSCN8759

Un’immagine di una rassegna corale presso la chiesa della Madonna del Lavoro

Pubblicato in Archivio Taggato con: , ,