Concluso il Torneo di Carnevale di biliardino

Stampa articolo Stampa articolo

Si è conclusa anche la seconda edizione del Torneo di Carnevale di biliardino del Csi organizzato, come sempre, dall’instancabile Daniele Boni.

La competizione si è svolta al Circolo Csi “Terra di Mezzo” di Reggio, dove si sono date battaglia ben 23 coppie, quindi 46 persone, divise in 4 gironi.

La serata è stata ricca di agonismo, ma anche di fair play tra gli atleti che si sono comunque dati battaglia fino all’ultima pallina. Dopo una serie di sfide, tutte di buon livello, che hanno sancito la griglia della fase finale, le quattro coppie rimaste in gara si sono contese l’assegnazione dei titoli Amatori, Amatori Pro e Master. Nella categoria Amatori sono arrivati in finale Luca Fiandri con Mario Beltrami, che hanno sfidato Marco Aversa ed Emidio Grande.

Nella categoria Pro, invece, Angelo Magnani e Iter Hatice hanno incontrato Fabio Benigno e Paolo Gozzi. Per l’occasione l’organizzatore Daniele Boni ha creato una nuova categoria, visto anche l’elevato numero di partecipanti, la Master, nella quale, si sono scontrati in finale Mauro e Matteo Botti e la coppia formata da Francesco Lanzi e Mattia Ugolini.

Ebbene, tutte le finali sono risultate particolarmente equilibrate e combattute e hanno visto rispettivamente trionfare Fiandri e Beltrami nella categoria Amatori, la coppia Gozzi-Benigno nella categoria Amatori Pro e i due Botti nella Master. Al termine delle premiazioni, tutte le coppie partecipanti si sono definite entusiaste del torneo, tanto da essere già pronte per la nuova iniziativa, ossia la seconda edizione del “Pasqua Csi” che avrò luogo nel mese di aprile.

biliardino

Pubblicato in Articoli, Associazioni Taggato con: , ,