Un investimento controcorrente: la famiglia

Stampa articolo Stampa articolo

È in programma giovedì 12 alle ore 21, presso il centro culturale “W.Biagini” di Rio Saliceto, un incontro dal titolo “Un investimento controcorrente: la famiglia”.

Interverrà Alfredo Caltabiano, coordinatore della commissione fisco del Forum delle Associazioni Familiari.

L’incontro è proposto dalla lista civica “Democrazia Diretta” di Rio Saliceto in collaborazione col Forum delle Associazioni Familiari.

Il consigliere comunale Iemmi Simone, spiega che “il motivo che ci ha spinto ad organizzare questo incontro è quello di poter proporre all’amministrazione comunale una attenta strategia fiscale che tenga in considerazione le sempre maggiori difficoltà economiche a cui vanno incontro le famiglie, specialmente se con diversi figli. Tutti sappiamo che un bilancio comunale deve quadrare, e che ad ogni spostamento di risorse verso un capitolo di spesa corrisponderà un taglio verso un altro, ma pensiamo che la famiglia sia una priorità, poiché da noi ritenuta ancora oggi la risorsa più preziosa ed importante di cui il nostro Paese dispone”.

“Come abbiamo già avuto modo di dire in sede di Consiglio Comunale su altre tematiche, a volte la volontà di operare delle scelte vale quanto avere le risorse per metterle in pratica.

volantino-famiglie-2015

 

Pubblicato in Archivio Taggato con: ,