Il borgo di Babbo Natale

SABATO 13 dicembre giornata all’insegna della solidarietà al Centro Sociale Catomes Tot e Parco Cervi (Piazzale Fiume) a Reggio Emilia. Dalle ore 9 alle ore 18 A.N.D.O.S. onlus Reggio Emilia (Associazione Nazionale Donne Operate al Seno) organizza: IL BORGO DI BABBO NATALE.Borgo-di-Babbo-Natale_volantino

All’interno del piccolo borgo i bambini da 0 a 99 anni troveranno giochi, premi per grandi e piccini, laboratori, atelier, narrazioni e potranno anche sbizzarrirsi nell’acquisto di alcuni pensierini di Natale per amici e parenti.

Ad aspettare tutti i bambini ci sarà Babbo Natale, pronto a ricevere le loro letterine, e tanti altri amici pronti per un pieno coinvolgimento in atmosfera natalizia…

Programma:
ore 10.00 NARRAZIONE “il lupo presuntuoso” di e con Erika Gemmi

ore 11.00 TEATRO DI BURATTINI “Fagiolino, Sandrone e il filtro d’amore” di e con Andrea Ferretti, Francesca Coriani e Luca Torcivia.

ore 15.00 STORIE “piccoli teatri di meraviglie ” di e con Fabio Davoli e Emanuele Bertozzo

ore 17.00 RAPPRESENTAZIONE “una Gabbiana fortunata” di e con Daniele Franci – C.T.E. Etoile

L’iniziativa realizzata è da A.N.D.O.S. onlus Comitato di Reggio Emilia e patrocinata dal Comune di Reggio Emilia a sostegno dell’Hospice Madonna dell’Uliveto e in collaborazione con il GR.A.D.E Onlus per la costruzione del nuovo centro onco-ematologico “Co.Re” dell’Arcispedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia.

www.andosreggioe.it
andosreggioe@gmail.com