Bowling e calcio balilla al via

Non solo calcio, almeno giocato sul terreno verde e con le scarpette bullonate. Se in ottobre tutti i campionati prenderanno il via, coloro che non si cimenteranno nello sport più popolare al mondo, ma che avranno voglia di giocare con degli ometti di plastica, magari con altri tre amici, potranno tuffarsi nel nuovo e appassionante campionato di biliardino, o per usare il gergo corretto, di Calcio Balilla.
In ottobre, infatti, partirà la quarta edizione del campionato a squadre Amatori, che, rispetto al recente passato, presenterà alcune novità. Al fianco del tradizionale torneo a squadre, che prenderà il via il 13 e 14 ottobre presso il Circolo del CSI “Terra di Mezzo”, quartiere Ospizio, partirà anche un nuovo campionato, quello a coppie, che si svolgerà nei mesi di novembre e dicembre, con sedi ancora da definire.

Insomma è un po’ come il doppio nel tennis, per chi non ne avrà abbastanza delle performance in singolare.
Restando in tema di sport alternativi, sempre in ottobre, precisamente mercoledì 8, alle ore 21,15, presso il Central Perk di Scandiano, si alzerà il sipario sul campionato di Bowling del Centro Sportivo, che vedrà gli attuali detentori del titolo, accettare la sfida di nuovi sfidanti, che vanno ad aumentare il numero delle squadre iscritte, per dar vita ad una nuova stagione agonistica.

calciobalilla