Giacomo Voli in concerto a Sabbione

Giacomo Voli, finalista di The Voice, il noto talent show di Rai 2, riscalda la serata di sabato 20 settembre con la sua bellissima voce e il suo stile rock-pop.

Il concerto è allestito presso il campo sportivo di Sabbione, in via Mons. Torreggiani a Reggio Emilia, e si può seguirlo in piedi, scatenandosi a più non posso o comodamente seduti al tavolo, gustando del buon gnocco fritto o una squisita piadina preparate  dalle ore 19,00.

Per chi ancora non lo conoscesse, Giacomo Voli è un talentuoso giovane originario di Correggio che si è fatto valere come protagonista di musical ed è balzato alla ribalta nella prima edizione di The Voice, che lo ha consacrato quale rivelazione musicale con il sostegno del suo talent coach Piero Pelù.

Il concerto è gratutito perchè offerto dall’associazione di promozione sociale Zona Franca che dal 2008 a Sabbione svolge attività di teatro, canto, musica e danza per giovani e adulti., mettendo a disposizione dei gruppi musicali una sala insonorizzata attrezzata per la registrazione.

È proprio qui che Giacomo Voli ha condiviso il suo talento e la sua esperienza musicale come insegnante di canto molto apprezzato e stimato.

Sarà una serata di grande festa per l’apertura della delle attività della stagione 2014-2015 di Zona Franca.

Ad aprire il concerto alle ore.21 .saranno i Red Mosquitos seguiti da un’esibizione di Pole Dance di Francesca Zanetti.

In caso di maltempo l’evento sarà rimandato a domenica 21 settembre.

Giacomo-Voli
Giacomo Voli

Per info 3462266771

www.apszonafranca.com