San Martino in Rio: torna l’appuntamento con una pesca diversamente sportiva

Stampa articolo Stampa articolo

Domenica 7 settembre, torna la tradizionale “Festa al Lago” dedicata ai ragazzi diversamente abili e alle loro famiglie

San Martino in Rio (RE): Evento entrato ormai di diritto a far parte del calendario sammartinese, non poteva mancare, anche questo settembre, la tradizionale “Festa al lago” organizzata dall’Unione dei comuni della pianura reggiana, il Comune di San Martino in Rio e la società di pesca sportiva sammartinese, in collaborazione con ANFFAS, Sostegno e Zucchero, i volontari S.A.P. del Distretto di Correggio e Gruppo Famiglie Diversamente Abili di San Martino in Rio.

L’appuntamento è previsto per domenica 7 settembre, nella piacevole e accogliente cornice naturalistica del Parco dei Laghi di San Martino in Rio dove, a partire dalle 15, ragazzi diversamente abili insieme alle loro famiglie e a chiunque vorrà partecipare, si troveranno per trascorrere insieme un pomeriggio all’aria aperta, durante il quale potranno cimentarsi nella pesca sportiva con l’assistenza tecnica dei volontari della Società Pesca Sportiva Sammartinese.

La giornata si concluderà in allegria, sul far della sera, con un rinfresco a base di gnocco e salume a cura dei volontari della Società Pesca Sportiva Sammartinese.

Presso il parco, per tutto il pomeriggio, sarà allestita una mostra degli oggetti artistici prodotti da ragazzi e adulti dell’Atelier Disabili.

In caso di maltempo la festa verrà rinviata a domenica 14 settembre 2014.

Festa-al-lago_VOLANTINO-2014

Pubblicato in Archivio