24° memorial “Attilio Soragna”, le premiazioni del torneo organizzato dalla U.S. Saturno di Guastalla

Lunedi 2 giugno si è conclusa la 24^ edizione del torneo di calcio giovanile “ Attilio Soragna”organizzato dalla società sportiva U.S. Saturno di Guastalla.

Nella categoria Esordienti 2001 si è aggiudicato il torneo la squadra della Sammartinese imponendosi con un perentorio 2-0 ai danni della Fides.

Nella finale di consolazione per il terzo/quarto posto, i padroni di casa della Saturno hanno perso per 1-0 contro il Gonzaga.

Premi individuali per diversi giocatori: miglior portiere Raucci Vincenzo della Sammartinese; miglior giocatore Ardente Francesco sempre della compagine nero-verde; mentre il titolo di capocannoniere va a Diletto Gionata del Gonzaga.

Per quanto riguarda la categoria Pulcini 2003 la vittoria del torneo va al Mandrio che dopo un’avvincente finale batte ai calci di rigore un indomito Luzzara.

Per la prima volta nella storia del torneo i tempi regolamentari prima e i supplementari poi sono finiti a reti inviolate e il trofeo è stato aggiudicato alla roulette dei rigori.

La terza piazza se l’aggiudica il Reggiolo ai danni della Saturno sconfitta per 3 a 1.

Anche in questa categoria sono stati consegnati premi individuali al miglior portiere, Singh Herri del Luzzara; al miglior giocatore, Di Maio Davide del Mandrio; mentre il re dei bomber è stato Bortesi della Povigliese.

Folto pubblico di genitori e addetti ai lavori hanno fatto da cornice al torneo che ancora una volta si dimostra un evento blasonato e imperdibile nel panorama calcistico giovanile della nostra provincia e non solo.

La U.S. Saturno dà appuntamento a tutti per l’ anno prossimo ringraziando i partecipanti ma soprattutto i volontari che si sono adoperati per l’ottima riuscita della manifestazione.

Matteo Daolio

IMG_5865
Luzzara Pulcini 2003
IMG_5847
Fides 2001
IMG_5851
Sammartinese Esordienti