TS, il TeleSettimanale de La Libertà

Stampa articolo Stampa articolo

Giovedì 29 maggio torna,  su èTv Teletricolore – canale 10, ore 21 – con un nuova puntata il nostro TeleSettimanale, in replica al venerdì alle 23.00 e  la domenica alle 12.30.

In questa puntata, condotta da Matteo Gelmini, ospite in studio è don Daniele Moretto che tratterà dell’offerta formativa della scuola di teologia per laici.

Inoltre avremo servizi da Sant’Antonino di Casalgrande sulla festa scolastica dell’istituto Spallanzani e da Montecavolo ci racconteranno della festa musicale del 24 maggio e altro ancora…

Il ” TS “ è un programma del Centro Televisivo diocesano diretto da Emanuele Borghi  a cura della redazione giornalistica de La Libertà.

[dropcap font=”arial” fontsize=”36″]C[/dropcap]on servizi e ospiti in studio il TeleSettimanale intende raccontare ogni settimana i principali appuntamenti diocesani, la vivacità delle parrocchie e dei movimenti e il magistero del vescovo Massimo.
Le puntate vengono registrate nel rinnovato studio televisivo del Seminario, l’ambiente che da oltre due decenni ospita la produzione delle trasmissioni tv diocesane.
La scenografia dello studio è stata rivista e in parte ampliata con il contributo di “Bonori Arredamenti”. Anche la strumentazione in uso alla regia è stata rinnovata per adeguarla ai più recenti standard di produzione.
Il TeleSettimanale si innesta nel solco delle produzioni televisive diocesane (tra cui anche le dirette) e raccoglie l’eredità di “Cronaca”, il rotocalco d’informazione e cultura diretto fino all’anno scorso da don Giuseppe Bertolini.
Ogni puntata del “Ts” viene poi resa disponibile anche sul nuovo canale YouTube La Libertà Tv.

Pubblicato in Articoli, Vita diocesana