La parrocchia di Salvaterra festeggia gli anniversari di matrimonio

Domenica 6 aprile hanno partecipato alla celebrazione 24 coppie  sposate da 10, 25 e 60 anni.

Una vita insieme con amore non è questione di fortuna, ma frutto di scelte e di impegno quotidiano, sostenuti dalla grazia del Signore.

Coscienti di tutto questo, 23 coppie di sposi, che hanno vissuto due o più lustri di matrimonio, domenica 6 aprile, a Salvaterra, hanno partecipato alla S. Messa delle ore 11 per festeggiare il traguardo raggiunto, per rinnovare il loro “si”, scambiandosi l’anello nuziale e per chiedere al Signore aiuto per passare ancora tanti anni insieme nell’amore.

Tra di loro i coniugi Melli Remo e Debbi Fermina, Longagnani Piero e Gasparini Bice che hanno raggiunto il Anniversario sessantesimoragguardevole traguardo di 60 anni di vita insieme.

Cinque coppie hanno invece festeggiato le nozze d’oro e tre coppie quelle d’argento tre. Infine tredici giovani sposi che hanno rinnovato le loro promesse matrimoniali, a 10 anni di distanza dal loro matrimonio.

E’ stata, per tutta la comunità, l’occasione di riflettere sul valore del sacramento del matrimonio e sulla realtà della famiglia.

Al termine della celebrazione, gli sposi hanno potuto proseguire la festa all’Oratorio, con parenti ed amici, durante il pranzo organizzato dai volontari della parrocchia. Al termine taglio della meravigliosa torta di frutta, bacio, foto e brindisi per augurare tanti altri anni di felicità insieme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *